La zona sciistica Val Gardena/Alpe di Siusi Vi offre 175 km di piste spettacolari, contornate dalle impressionanti formazioni rocciose del Sassolungo, Cir, Odle e dello Sciliar. L´area è connessa al piú grande comprensorio sciistico mondiale, il “Dolomiti Superski”, che comprende l´area del patrimonio mondiale UNESCO delle Dolomiti e Vi aspetta con 1.200 km di piste e più di 450 impianti.

_BSC9368

Condividete con noi la maestosità delle alte creste e delle pareti rocciose, la dolcezza dei lievi pendii e dei prati alpini coperti di neve fresca.

L’ URIDL è situato a 800 metri dagli impianti di risalita. Il nostro pullmino privato Vi farà raggiungere comodamente gli impianti di risalita del Monte Pana e della Saslong che immettono nel celebre circuito del Sella Ronda.
La chicca: meno famoso ma altrettanto affascinante è il Gherdeina Skiring, che Vi permetterà di conoscere le piste più belle della valle.

L’ inverno in Val Gardena offre tante attività e movimento anche per i non- sciatori. Molti sentieri Vi portano alla scoperta della fauna e flora alpina, tra boschi innevati, prati alpini coperti di neve fresca, laghi ghiacciati e baite rustiche.

_BSC3419

Al Monte Pana Vi aspetta il centro fondo con piste di varie difficoltà.
La nuova gremagliera di Ortisei Vi porta in pochi minuti sul Monte Resciesa da dove partono sentieri innevati per piacevoli camminate invernali e una discesa per slittini.

Per rendere più comodo e facile l’acquisto dello skipass agli sciatori, offriamo il servizio “HOTEL SKIPASS SERVICE”. Il cliente potrà acquistare lo skipass per adulti Dolomiti Superski e di valle (escluso quindi lo skipass ridotto per Juniores e Seniores, lo skipass in omaggio bambini fino a 8 anni nonché i 12 giorni nella stagione e lo stagionale) via Internet sul sito www.dolomitisuperski.com, effettuando il pagamento con carta di credito.

Servizio riparazione ski in casa (a pagamento).

Val Gardena Active Inverno

Anche d’ inverno  i nostri ospiti potranno partecipare gratuitamente alle attività del Val Gardena Active, che offre un programma settimanale sempre nuovo:

  • Escursioni con le ciaspole
  • Sci di fondo al chiaro di luna
  • Passeggiate invernali
  • Pattinaggio al centro Iman